21 March 2018

COSA"Re-thinking customer relationships: Customer-centric selling for conference interpreters", Seminario con esercitazioni pratiche e giochi di ruolo – SOLO IN INGLESE

Seminario destinato agli interpreti di conferenza, unico nel suo genere, gestito da interpreti professionisti con esperienza internazionale, chef d’équipe di eventi con fino a 10 lingue. Un corso estremamente pratico, concepito per considerare il rapporto tra l’interprete e il cliente in modo del tutto nuovo.

Durante il seminario verranno analizzati il processo di vendita e i diversi schemi comportamentali nella relazione con i nostri clienti, presentando il concetto chiave del Customer Centric Selling. Gli esercizi pratici e i giochi di ruolo proposti ai partecipanti hanno l’obiettivo di sviluppare una maggior consapevolezza nell’interazione, talvolta ostile, con la clientela.

Il seminario si articola in due giornate e si svolge interamente in lingua inglese, sono disponibili 15 posti ed è aperto a soci AITI e non soci, con diritto di prelazione per i soci di Emilia Romagna, Toscana e Veneto e Trentino Alto Adige, sezioni che hanno contribuito all’organizzazione pratica dell’evento.

DOCENTE: Martin & Ulrike Beuster

QUANDO: 31 agosto – 1 settembre 2018, orari da definire (indicativamente dalle 9.30 alle 17.30)

DOVE: Hotel Ramada Encore, via Ferrarese 164, Bologna

APERTURA ISCRIZIONI: lunedì 4 giugno 2018, con prelazione di una settimana per i soci AITI ER, VETAA e Toscana

Seguiranno maggiori informazioni a tempo debito, nel frattempo segnatevi subito la data in agenda!

Buona giornata,
la Commissione CI
ci.aiti@aiti.org