AITI sezione Toscana

Termine del Programma di Formazione Continua

Ricordiamo ai soci che il giorno 31 dicembre 2013 si concluderà il biennio del Programma di Formazione Continua della nostra Associazione.

 

Entro tale data, ciascuno dovrà aver acquisito i punti-credito necessari (20) per mantenere lo status di socio ordinario.

 

Entro il giorno 6 gennaio 2014 sarà obbligatorio compilare online il modulo di registrazione dei punti credito, riportando gli eventi di formazione cui si è partecipato nel corso di questo biennio (basta registrare 20 punti).

Alla pagina http://www.aiti.org/associazione/programma-di-formazione-continua/modulo-di-registrazione-punti-creditoè disponibile il modulo di registrazione dei punti-credito.

 

Come previsto dall’art. 7 dello Statuto, la partecipazione al Programma di Formazione Continua è obbligatoria per mantenere lo status di socio ordinario.

Qualora i soci ordinari non abbiano ottenuto i 20 punti necessari o non abbiano compilato il modulo, passeranno automaticamente alla categoria di socio aggregato per il successivo triennio di formazione (1 gennaio 2014 - 31 dicembre 2016), avendo la possibilità di recuperare lo status di soci ordinari solo nel 2017!

 

Le possibilità per ottenere i punti necessari sono molte: è sufficiente tenersi aggiornati seguendo l’apposito forum “Formazione” di AITI all’indirizzo: http://www.aiti.org/forum, oppure consultare la pagina “News ed eventi” all’indirizzo http://www.aiti.org/news-formazione-eventi. Al fine dell’ottenimento dei punti-credito richiesti, sono validi i corsi in presenza, i corsi online e i webinar destinati a traduttori e interpreti organizzati sia da altre associazioni di categoria, italiane e straniere,  sia da altre organizzazioni.

Chi non raggiunge i 20 punti non è tenuto a compilare il modulo.

Per ogni altra informazione, potete consultare la pagina http://www.aiti.org/associazione/programma-di-formazione-continua

 

Il CDR rimane a disposizione dei soci per chiarire eventuali dubbi o problemi, anche per la compilazione del modulo online e l’inserimento degli attestati in formato elettronico.