AITI sezione Toscana

Assemblea regionale AITI Toscana, venerdì 18 marzo 2016, Firenze

A norma dell'art. 12 del Regolamento regionale l'Assemblea Regionale della Sezione Toscana si riunirà alle ore 9.00 del giorno 17 marzo 2016 in prima convocazione e alle ore 14.30 del giorno 18 marzo 2016 in seconda convocazione in seduta ordinaria a Firenze presso l'Hotel Michelangelo, Viale Fratelli Rosselli, 2 con il seguente ordine del giorno: 

1) Relazione della Presidenza

2) Approvazione del bilancio consuntivo 2015 e preventivo 2016

3) Riepilogo eventi formativi 2015 e presentazione programmazione 2016

4) Aggiornamento Commissione Formazione e candidature

5) News dal CDN

6) Assemblea Nazionale AITI - Torino 9 aprile 2016

7) Distribuzione tessere 2016

8) Promozione AITI Toscana

9) Varie ed eventuali

La convocazione ufficiale è stata inviata via mail!

Si ricorda che possono partecipare all'assemblea ordinaria e hanno diritto di voto tutti i soci (Aggregati e Ordinari) in regola con la quota di iscrizione per il 2016.

I soci che non saranno in grado di partecipare alla riunione possono farsi rappresentare per delega come riportato in calce alla convocazione ricevuta per e-mail (con firma autografa). Ogni socio presente all'Assemblea può detenere al massimo 3 deleghe. La delega firmata va inviata al socio/alla socia delegato/a, che lo dovrà presentare il giorno dell'assemblea.

Infine, la sezione Toscana è lieta di invitare tutti i partecipanti all'aperitivo che si terrà presso l'hotel al termine dell'assemblea!

Siamo a disposizione per qualsiasi vostra necessità e speriamo di vedervi numerosi a Firenze!

Il CDR Toscana

Katarina, Paola, Sara, Luca e Gino!