AITI sezione Toscana

Info per i soci

Quota associativa

Il 31 gennaio di ogni anno scade il termine per il pagamento della quota associativa. 

 

La quota associativa per il 2017, come deliberato dall'assemblea regionale del 14 novembre 2014, ammonta a:

 

  • 110,00 Euro per i soci ordinari***
  • 80,00 Euro per i soci aggregati 

 

Successivamente sarà possibile pagare con mora del 30% soltanto entro la fine di febbraio. Fatte salve le deroghe previste dall'articolo 7 del regolamento nazionale, dal 1° marzo il socio che non ha versato la quota annuale sarà considerato decaduto.

 

***ATTENZIONE: PRIMA DI VERSARE LA QUOTA i soci ordinari che hanno registrato i crediti formativi per il triennio 2014-2016 dovranno attendere la relativa comunicazione di approvazione o meno dei crediti da parte della CFA entro il 16 gennaio 2017.

 

NOTA: le scadenze sopra indicate non si riferiscono ai nuovi ammessi durante l'anno, per i quali è valida la quota associativa standard, purché versata entro un massimo di 15 giorni dalla comunicazione di ammissione.

Ricordiamo a questo proposito che l'ammissione diventa effettiva solo nel momento in cui il nuovo socio effettua il versamento della quota associativa. Lo stesso dicasi per l'inserimento nell'annuario online del nuovo socio.

 

Per il versamento utilizzare le seguenti coordinate bancarie:  

A.I.T.I. TOSCANA
presso UNICREDIT BANCA
Agenzia di Arezzo

Codice IBAN: IT 26 U 02008 14110 000041055501
Codice BIC SWIFT: UNCRITM1R10

Ricordare di specificare la causale: [NOME COGNOME] - QUOTA ASSOCIATIVA [ANNO]

 

Per domande scrivere a: tesoreria@toscana.aiti.org

La Segreteria non ha accesso al conto.


Aggiornamento dati

Tutti i dati usati per le attività e le comunicazioni dell'Associazione vengono estratti dall'annuario nazionale online. L'aggiornamento dei dati contenuti nell'annuario è compito di ciascun socio. Per aggiornare i propri dati, ogni socio deve seguire le istruzioni contenute nel tutorial distribuito dalla Segreteria.


Convenzioni assicurative

Per informazioni sulle convenzioni assicurative stipulate dall'associazione (responsabilità civile professionale e diaria da ricovero), consultare il sito nazionale www.aiti.org/professione/convenzioni-assicurative


Questionario su Trados

Gentili soci,

la Commissione Formazione regionale ha intenzione di inaugurare il prossimo autunno offrendo a tutti voi un corso gratuito su Trados Studio, previsto in data 19 settembre 2014.
Grazie alla convenzione di AITI con Vertere S.r.l., rivenditore autorizzato per l'Italia di prodotti SDL Trados, ogni sezione regionale ha diritto a una giornata di formazione su Trados Studio.

Per poter pianificare al meglio il corso, vi preghiamo di rispondere a un minisondaggio della durata di circa 5 minuti, in modo da poterci fornire maggiori informazioni sul vostro livello di conoscenza di Trados Studio e dei vostri particolari bisogni, ossia quali aspetti del tool desiderate approfondire durante il corso.

Vi preghiamo di rispondere al sondaggio entro il 20 giugno 2014. Per accedere al questionario cliccare qui.
Presto pubblicheremo anche la locandina dell'evento sul sito AITI e sui social media e sarà possibile iscriversi al corso.

Grazie per la vostra collaborazione!


Questionario informativo sulla formazione

La nostra Commissione Formazione regionale sta ultimando la programmazione 2014 dei corsi di formazione e raccogliendo suggerimenti per quella del 2015.

Per noi è molto importante conoscere il parere dei soci per prevedere corsi che riflettano gli interessi e sappiano venire incontro alle esigenze di tutti.

Per questo motivo vi invitiamo a segnalare le vostre preferenze compilando questo breve questionario entro il 30 maggio 2014.

Per qualsiasi chiarimento o maggiori dettagli sui corsi potete scrivere a cdr@toscana.aiti.org.

Grazie a tutti per la collaborazione!

Il CDR e la Commissione Formazione di AITI Toscana